L’ANNO EUROPEO DI VITTORIA!

Giovedì 25 maggio ha avuto luogo l’incontro conoscitivo con i nuovi civilisti 2023/2024 presso l’Arcidiocesi di Vercelli.

Il giorno successivo, venerdì 26 maggio, ha avuto inizio l’avventura di Vittoria, la nuova volontaria del Servizio Civile, presso la sede del Centro Europe Direct Vercelli per il progetto “Giovani in scena”!

Vittoria si occuperà principalmente della comunicazione del centro, scrivendo articoli giornalieri e aggiornando quotidianamente le opportunità europee per il mondo del lavoro e dello studio.

Sarà parte fondamentale per la creazione e organizzazione di eventi relativi alle politiche e priorità dell’Unione Europea e collaborerà con tutti gli altri civilisti di quest’anno nelle attività organizzate dall’Informagiovani di Vercelli e da tutti gli altri enti coinvolti nei vari progetti del Servizio Civile.

Classe 2002, studentessa di Lettere all’Università degli Studi di Torino, appassionata di lettura, cinema, pilates e yoga, Vittoria è pronta ad affrontare un anno pieno di scoperte.

In bocca al lupo, Vittoria!

Ti auguriamo un anno pieno di stimoli, di novità e di formazione continua!