Apre oggi, martedì 12 novembre, la 24° edizione del Salone Orientamenti. Appuntamento in Calata Falcone e Borsellino, al Porto Antico di Genova, con le massime autorità e alcuni ospiti speciali. Ci saranno per Regione Liguria il Presidente Giovanni Toti e l’Assessore a Formazione, Università e Istruzione Ilaria Cavo con tutti i rappresentanti del Comitato promotore composto da Comune di Genova, Città Metropolitana di Genova, Università degli Studi di Genova, Ufficio Scolastico Regionale e Camera di Commercio in strettissima collaborazione con il MIUR ed il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
È fitto il calendario degli eventi in programma in tutte le location del Salone: dal Porto Antico al Palazzo della Borsa che ospita il Career Day, passando per Palazzo Ducale (con le professioni della cultura), Palazzo San Giorgio, Acquario e Museo della Navigazione (con le professioni del mare).
Stage4eu-Inapp sarà presente presso lo stand del Ministero del lavoro all’interno di OrientaMenti, il Salone della scuola, della formazione, dell’orientamento e del lavoro giunto alla sua 24ª edizione.