La Direzione Generale per le Politiche Regionali della Commissione Europea ha lanciato il concorso per sottolineare il lavoro che i progetti in Europa stanno svolgendo con l'aiuto dei finanziamenti UE, ed approfondire il significato di questi progetti per le comunità locali.
Per partecipare è sufficiente che i residenti UE o residenti in un paese di pre-accesso (Albania, Bosnia e Erzegovina, ex Repubbliva Yugoslava di Macedonia, Kosovo, Montenegro, Serbia e Turchia) dai 18 anni in su, inviino tre foto di un progetto finanziato dall'Unione Europea con una targa o tabellone con la bandiera UE che dimostra il finanziamento europeo del progetto.
Una giuria selezionerà tre vincitori, ai quali verrà assegnato un voucher per la partecipazione ad un workshop a Bruxelles e un viaggio per due di due notti sempre a Bruxelles tra il 10 e il 13 Ottobre 2016.
I vincitori devono essere disponibili a partecipare all'evento 'European Week of Regions and Cities' e alla cerimonia di premiazione l'11 Ottobre 2016.
Scadenza 28 Agosto 2016