Cresci digitalmente divertendoti!

Avresti mai pensato che piattaforme che utilizzi giornalmente per divertirti possano offrirti un lavoro?

Proprio così, puoi avere la possibilità di lavorare e di formarti con Netflix, Spotify o Google.

Anche tu sei molto affascinato da questa prospettiva? Noi di Europe Direct ci proponiamo di spiegarti meglio nello specifico come puoi cogliere questa grande opportunità:

Netflix

La colossale piattaforma streaming Netflix, ti offre di lavorare su progetti di ambito globale e su ampia scala, con tante posizioni aperte in tutto il mondo in differenti settori.

L’industria dell’intrattenimento ha assistito a una forte impennata negli ultimi anni, sotto la spinta della rivoluzione digitale che stiamo vivendo, e Netflix, sotto questo aspetto, rappresenta una grande e concreta realtà per chi voglia crescere e lavorare in questo ambito.

L’azienda cerca diverse figure professionali da inserire in numerose location lavorative nel mondo, negli ambiti Marketing, Finanza, Risorse Umane, Analitica, Sicurezza, Ingegneria del prodotto, PR, Creazione contenuti, Post produzione e Legale e non solo.


La ricerca di personale qualificato da parte di Netflix è legata alla sua presenza in tantissimi paesi del mondo; le assunzioni sono costanti e le posizioni che si aprono vengono aggiornate regolarmente.

Dunque, se sei interessato a saperne di più a riguardo, ed eventualmente presentare la tua candidatura vi alleghiamo dei link utili, come scambieuropei e la pagina di Salvatore Aranzulla ,che possano servirvi da guida prima di visitare la pagina dedicata.

ed ecco anche la sezione riguardo la candidatura.

Spotify

L’azienda svedese Spotify è tra i servizi di musica streaming più diffusi al mondo, e continua a concentrarsi sul suo lavoro e sviluppo, Spotify è un vero leader della distribuzione della musica on demand, ed è ciclicamente alla ricerca di nuove personale per posizioni lavorative e di stage in tutto il mondo, Italia compresa!

Spotify è una realtà concreta che si interessa particolarmente al mondo giovanile, proprio per questo durante tutto l’anno offre diverse opportunità di stage che vanno dai tirocini estivi allo stage per la scrittura della tesi, passando per percorsi di formazione curriculari ed extracurriculari:

 la parte più interessante riguarda proprio queste opportunità lavorative, che coinvolgono direttamente i giovani nella realizzazione di grandi progetti, sotto la supervisione di un team internazionale e multiculturale, permettendo ai dipendenti di lavorare e di formarsi contemporaneamente, è sicuramente un’occasione da non perdere.

Se vi piacerebbe lavorare con Spotify, vi alleghiamo qui i link utili al riguardo, la pagina dedicata 

scambieuropei

guida specifica

 

Google con Crescere in Digitale

Inutile dire quanto Google sia un motore di ricerca per internet tra i più famosi al mondo.

Con il 2022, ritorna la possibilità di partecipare a Crescere in Digitale, il progetto attuato da Unioncamere in partnership con Google e promosso dall’ANPAL.

Ma di cosa si tratta esattamente?

L’obiettivo è quello di promuovere, attraverso l’acquisizione di competenze digitali, l’occupabilità di giovani che non studiano e non lavorano (i cosiddetti giovani Neet) e investire sulle loro competenze per accompagnare le imprese nel mondo di Internet, si tratta di una vera e propria occasione per investire sul proprio futuro.

Tale progetto prevede un percorso formativo composto da diverse fasi: training on line, formazione specialistica di gruppo sul territorio, oltre 5.000 tirocini retribuiti di 6 mesi nelle imprese italiane e formazione post assunzione.

È presente solo una condizione: aver aderito a Garanzia Giovani prima del compimento del trentesimo anno di età

Vi alleghiamo link utili al riguardo e il sito ufficiale per attuare la candidatura, non perdete questa opportunità!