“FlashMOVE WEB” – Cerimonia di apertura della settimana europea dello sport #BE ACTIVE

on . Postato in news

Con riferimento al progetto EWoS Italia 2016 coordinato dall'Ufficio per lo Sport – Presidenza del Consiglio dei Ministri, ISCA – International Sport and Culture Association organizza l'evento "FlashMove WEB" in occasione della cerimonia di apertura della settimana Europea dello Sport (EWoS 2016) il 10 settembre 2016 a Košice in Slovacchia.

La cerimonia di apertura sarà trasmessa in web-streaming, dalle ore 11.00 alle 12.00, sul sito internet della Settimana europea dello Sport:
http://ec.europa.eu/sport/week/index_en.htm

Alle ore 11:00, inoltre, si terrà un FlashMOVE in contemporanea in tutta Europa (vedi sito http://flashmove.nowwemove.com/)

Il FlashMOVE, manifestazione co-finanziata dal programma Erasmus+ Sport, vuole essere un evento di livello europeo che celebra l'apertura della seconda settimana europea dello sport in tutta Europa.
Partecipa anche tu al FlashMOVE!

Come lo scorso anno, anche a Vercelli saranno organizzati eventi sportivi nelle giornate del 24 e 25 settembre e Europe Direct sarà presente con il proprio stand per dare informazioni e materiali sull'Unione europea.
A breve tutti i dettagli.

Studio Europa

Lo Studio Europa è lo studio radiofonico della Rappresentanza. Lo studio radio permette a tutte le emittenti radiofoniche che lo richiedano di registrare, montare e trasmettere, in diretta o in differita, programmi incentrati sull'Unione europea. Cliccando qui sotto potete trovare le trasmissioni di 22 minuti – Una settimana d'Europa in Italia e Un Libro per l'Europa.

http://ec.europa.eu/italia/studio_europa/index_it.htm